L'ANALISI
27 Dicembre 2023 - 10:12
CREMONA - Festa degli auguri per il Lions Club Cremona Lido Po. La conviviale natalizia, ospitata venerdì scorso presso il ristorante Mac, è stata guidata dal presidente Maurizio Cozzoli che ha dato il benvenuto a tutti gli intervenuti. Tra i presenti il primo vice presidente Maria Teresa Rizzi e il secondo vice Giuseppe Borelli, nonché i soci e alcuni ospiti.
Il presidente in apertura ha spiegato ai presenti che il club, ufficializzato lo scorso 4 maggio dal governatore del distretto Ib3 Massimo Camillo Conti e da numerosi officer, è fondato sugli sport, in particolare acquatici.
Maurizio Cozzoli ha inoltre ricordato il service di Santa Lucia a favore delle Cucine benefiche e ha presentato il programma dell’anno lionistico che prevede conviviali con relatori legati al mondo dello sport e al Padre Eridano, la visita del governatore Moreno Poggioli a febbraio, ma anche service che via via saranno concordati con il consiglio direttivo.
La cena degli auguri del Lido Po è stata anche l’occasione per raccogliere fondi che saranno destinati all’inizio del 2024 al finanziamento del banco alimentare dei Padri Cappuccini di via Brescia, consistente nella donazione di derrate per i cesti d’asporto che i religiosi distribuiscono quotidianamente alle famiglie povere della città.
Una bella serata Lions, apprezzata da tutti i partecipanti, all'insegna della convivialità e della solidarietà.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris