Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

PIADENA DRIZZONA

Morelli: "Gli egoismi politici ed ideologici sono paletti insormontabili"

Dopo la bocciatura dell’assestamento di bilancio, il presidente del Gs Danilo Martelli ha inviato una nota al sindaco Matteo Priori: "In questa 'guerra' tra fazioni a farne le spese è il paese"

Davide Luigi Bazzani

Email:

davideluigibazzani@gmail.com

23 Novembre 2023 - 11:38

Morelli: "Gli egoismi politici ed ideologici sono paletti insormontabili"

Attilio Morelli, presidente del Gruppo sportivo Danilo Martelli

PIADENA DRIZZONA - Dopo la bocciatura dell’assestamento di bilancio da parte del consiglio comunale avvenuta lunedì sera, che ha ‘stoppato’ l’intervento di posa di una nuova caldaia negli spogliatoi del campo sportivo (oltre che la ristrutturazione del Palatenda, ko dal 4 luglio 2022), il presidente del Gruppo sportivo Danilo Martelli, Attilio Morelli, ha inviato una nota sull’accaduto al sindaco Matteo Priori. "Faccio riferimento alla telefonata intercorsa nella quale mi hai comunicato la mancata volontà del Consiglio Comunale di procedere con i lavori di sostituzione della caldaia presso il campo sportivo, per comunicarti tutto il mio rammarico - scrive Morelli -. Ancora una volta devo amaramente constatare che gli egoismi politici ed ideologici sono paletti insormontabili per garantire l'effettivo bene della collettività, ed in questa 'guerra' tra fazioni a farne le spese è proprio il paese”.

Continua Morelli: “Da mesi la società Danilo Martelli è oggetto di richieste, domande e lamentele da parte dei genitori di bambini che ci vengono affidati, in merito alla piena funzionalità delle docce, un servizio basilare e dovuto a chi crede ed investe in Piadena per l'educazione sportiva dei propri figli. Non potrò, e mi capirai, esimermi dal rendere consci questi genitori che proprio il Consiglio Comunale ha preferito ignorare il bene dei loro figli e della collettività tutta per dare ulteriore seguito ad una battaglia ideologica posizionale francamente fuori da ogni tempo e da ogni criterio di buonsenso. Questa è una sconfitta per tutti. Per i genitori dei ragazzi. Per il paese. Per la fiducia in chi dovrebbe (e vorrebbe) gestire la collettività, ed invece gioca solo tristemente a fare politica”. Morelli conclude la sua lettera, pubblicata sulla pagina Facebook del Comune, “nella speranza che questo mio sconcerto possa smuovere la situazione e si possa trovare una soluzione in nome del buonsenso e dell'amore per i ragazzi”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400