L'ANALISI
20 Ottobre 2023 - 17:30
PERSICHELLO - Dopo una lunga battaglia contro una malattia inesorabile Marco Cazzato si è spento all’età di 58 anni. Vasto cordoglio in paese alla notizia della sua scomparsa: la comunità si è stretta attorno alla moglie Barbara Davò e alla figlia Giada. La famiglia Cazzato era molto conosciuta e perfettamente integrata nel piccolo paese alle porte di Cremona, da dove si era trasferita vent’anni fa.
“Una gran bella famiglia – dice l’ex sindaco Fabrizio Superti – molto unita. Questa notizia mi ha profondamente addolorato, Marco era una persona a modo, riservata, ma sempre molto cordiale. Da molti anni era malato, ma questo non gli ha impedito di combattere per vedere la figlia crescere. Ricordo ancora il suo sguardo pieno di orgoglio in occasione della borsa di studio vinta dalla figlia quando io ero sindaco”.
La moglie, figlia di Antonio Davò, noto gioielliere di Cremona e presidente della Bcc, ha affidato ai social il ricordo del marito.
“Vola libero Amore sarai sempre nei nostri pensieri e nel nostro cuore. Hai lottato come un leone con tutte le tue forze nascondendo le tue sofferenze senza mai lamentarti, sei un grande esempio! Ciao grande uomo riposa in pace”.
Il funerale avrà luogo lunedì 23 ottobre alle 10.15 a Sant'Agata a Cremona.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris