L'ANALISI
26 Settembre 2023 - 18:22
CREMONA - Anche quest’anno torna l’appuntamento con ‘Gli straordinari’, evento benefico con incasso interamente devoluto alla Onlus Giorgio Conti che aiuta i bambini affetti da gravi patologie.
Domani alle 20.30 al Teatro Filo, su iniziativa di Gruppo Casapoint, si terrà infatti uno spettacolo che ha come tema il concetto di ‘Dare’. E anche in questa quarta edizione sarà consegnato un premio speciale intitolato proprio ‘Gli straordinari’. Sul palco, introdotto dal presidente di Gruppo Casapoint Paolo Feroldi, salirà nuovamente il mental coach Gian Luigi Sarzano, leader nel settore comunicazionale e commerciale, consulente di personaggi, imprenditori e sportivi e autore di libri (l’ultimo è ‘Mettici tutto il cuore. Fai della tua vita un capolavoro’, edizione Mondadori).
Poi sarà chiamato il protagonista della serata nonché vincitore del premio: l’imprenditore e autore Paolo Ruggeri, a capo di 13 aziende in diversi Paesi nel mondo. Ruggeri è il socio fondatore di Osm (Open Source Management), società Italiana di consulenza con più di quindici sedi distribuite in Europa, Stati Uniti, Canada, Russia e Medio Oriente. Ma è anche speaker di caratura internazionale e autore di numerosi best seller sul management e la gestione d'impresa, tra i quali spicca ‘The New Leaders - I Nuovi Condottieri’, tradotto e pubblicato in otto lingue.
I biglietti per la serata sono acquistabili nelle agenzie Casapoint.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris