Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

GUSSOLA

Motoclub Bergamonti, ingaggiato un portacolori d’eccezione: Alessandro Canevarolo

Il ds Granelli: "Il responsabile e direttore del Cremona Circuit è ufficialmente un nostro pilota per questa ultima prova stagionale"

Davide Luigi Bazzani

Email:

davideluigibazzani@gmail.com

23 Settembre 2023 - 14:44

 Motoclub Bergamonti, ingaggiato un portacolori d’eccezione: Alessandro Canevarolo

Alessandro Canevarolo

GUSSOLA - Grande soddisfazione al Motoclub Angelo Bergamonti che ha ingaggiato un portacolori d’eccezione, Alessandro Canevarolo, il responsabile e direttore del Cremona Circuit, l’impianto intitolato proprio al grande campione gussolese. Spiega il direttore sportivo del Motoclub, Sante Granelli: “Dopo le prove libere di venerdì, sabato (oggi) e domenica al Cremona Circuit va in scena l’ultima prova del Trofeo Moto Estate ‘Mes’. Con licenza One Event e Wild Card il nostro portacolori sarà Alessandro Canevarolo. Dopo la scelta, avviate tutte le pratiche burocratiche del caso, mercoledì è giunto l’esito positivo della visita medica agonistica di tipo ‘A’ e nella nottata di giovedì, tramite il nostro Motoclub, in via eccezionale e con burocrazia avviata online, da giovedì Canevarolo è ufficialmente un nostro pilota per questa ultima prova stagionale”.

Commenta Canevarolo: “Divertirsi una volta all'anno e farlo senza essere del Motoclub Bergamonti non sarebbe valsa la pena”. Il Motoclub di Gussola, con i soci al completo, presidente Claudio Bonaldo in testa, formula un “in bocca al lupo al pilota Canevarolo”. “Invito tutti ad essere presenti - dice Bonaldo -, sarà un week end interessante per tutti, la tifoseria è giusto che non manchi e che porti avanti la passione del motociclismo ma sempre in sicurezza. Forza Alessandro, forza Cremona Circuit!”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400