Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMONA

Aggressione in piazza Roma, 46enne colpito in faccia da una bottiglia rotta

È successo ieri sera poco dopo le 22. Pare che l'aggressore e l'aggredito si conoscessero già. La Squadra Mobile è impegnata in queste ore a risalire alla motivazione del gesto

La Provincia Redazione

Email:

redazioneweb@laprovinciacr.it

05 Settembre 2023 - 08:09

Aggressione in piazza Roma, cinquantenne colpito in faccia da una bottiglia rotta

CREMONA - Brutale aggressione ieri sera poco dopo le 22 in piazza Roma a Cremona. Stando al racconto di una testimone, che ha assistito alla scena dalla Cremeria Gioelia (conosciuta anche come gelateria Emilia), un uomo di 46 anni sarebbe stato avvicinato da un gruppo di circa 7 persone («magrebini adulti» li definisce la testimone) che gli hanno chiesto una sigaretta. L'uomo ha tranquillamente risposto di non averne, al che uno del gruppetto ha spaccato una bottiglia di birra che aveva in mano a terra e l'ha scagliata in faccia all'uomo, aprendogli la guancia. Dopo aver compiuto il gesto, il gruppo si è dileguato. Il tutto è avvenuto sotto gli occhi increduli di decine di persone.

Secondo le informazioni riportate dalla Questura di Cremona, pare che l'aggressore e l'aggredito si conoscessero già. La Squadra Mobile è impegnata in queste ore a risalire alla motivazione del gesto. La persona aggredita, un cittadino italiano di 46 anni, nelle prossime ore sporgerà denuncia e saranno raccontate tutte le testimonianze

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • stecerstecer

    05 Settembre 2023 - 10:10

    Da eliminare subito. Invece saranno arrestati e il giorno dopo ancora liberi da delinquere. Complimenti ai politici vigliacchi che ignorano il problema e non intervengono.

    Report

    Rispondi

  • 04973

    05 Settembre 2023 - 09:39

    Un paese allo sbando in mano a gruppetti di stranieri che la politica vuole integrare ma che dovrebbero essere rimandati a casa loro. Regole praticamente inesistenti e mai rispettate e se ti difendi passi nel torto. Assurdo.

    Report

    Rispondi

  • rugginesana

    05 Settembre 2023 - 08:44

    Sveglia Italia , sveglia .

    Report

    Rispondi