L'ANALISI
04 Settembre 2023 - 18:00
Gianpaola Modolo (Foto: Messaggero Veneto)
CREMONA - Nella mattinata di oggi si è insediato il nuovo Viceprefetto Vicario della Prefettura di Cremona, la dottoressa Gianpaola Modolo. Originaria di Conegliano (TV), la dott.ssa Modolo è laureata in Giurisprudenza e abilitata all’esercizio della professione forense e proviene dalla Prefettura di Pordenone, dove ha svolto le funzioni di Vicario del Prefetto.
Nel corso della carriera professionale ha prestato servizio presso le Prefetture di Treviso e di Pordenone, ricoprendo numerosi incarichi nelle diverse Aree prefettizie, che le hanno consentito di acquisire una completa e profonda conoscenza dei relativi procedimenti amministrativi.
Tra gli incarichi più significativi recentemente svolti, la dott.ssa Gianpaola Modolo - a seguito della promozione nel 2019 alla qualifica di Viceprefetto - ha svolto le funzioni di Capo di Gabinetto della Prefettura di Treviso fino al trasferimento alla Prefettura di Pordenone, avvenuto nel marzo del 2021, per l’espletamento dell’incarico vicariale. Il Prefetto Corrado Conforto Galli ha espresso alla dott.ssa Modolo, i migliori auguri per lo svolgimento del nuovo incarico.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris