Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

SAN DANIELE PO

Guida ubriaco e provoca un incidente: denuncia e sanzione

Nei guai un cittadino croato: aveva un tasso alcolico superiore al consentito. La patente è stata ritirata e l'auto sequestrata

Cinzia Franciò

Email:

cfrancio@laprovinciacr.it

24 Agosto 2023 - 15:56

Guida ubriaco e provoca un incidente:  denuncia e sanzione

SAN DANIELE PO - Provoca un incidente e risulta positivo all'alcol test. E' accaduto ieri sera intorno alle 22 sulla SP 33, all'altezza del Ponte Verdi. 

i Carabinieri della Stazione di Torre de' Picenardi hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza un cittadino croato. I militari sono intervenuti a San Daniele Po a seguito di un sinistro stradale: l'auto del croato ha centrato una vettura che proveniva in senso opposto.

L’uomo, che ha causato l'incidente, manifestava evidenti sintomi di abuso d'alcol. E, infatti, attraverso l’alcol test è emerso che aveva un tasso alcolico superiore al consentito (da 3,08 gr/l a 3,12 gr/l): è scattato immediatamente il ritiro della patente di guida, della carta di circolazione e il veicolo è stato sopposto a sequestro amministrativo per successiva confisca, con conseguente denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Cremona.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400