Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

PIZZIGHETTONE

Non torna a casa da alcuni giorni, ricerche in corso per l'82enne Emilio Sali

L'anziano era alla guida di una Volkswagen Tiguan, grigio chiaro, targata EW449GB. Indossava una polo verde e pantaloni grigi

Elisa Calamari

Email:

redazioneweb@laprovinciacr.it

24 Agosto 2023 - 12:03

Non torna a casa da alcuni giorni,  ricerche in corso per l'82enne Emilio Sali

Emilio Sali

PIZZIGHETTONE - È uscito di casa nella mattinata di sabato 19 agosto alla guida della Volkswagen Tiguan, grigio chiaro, targata EW449GB, indossava una polo verde e pantaloni grigi e da quel momento non si hanno più sue notizie.

Sono concentrate nella zona di Pizzighettone e Crotta d’Adda, oltre che nel Basso Lodigiano, le ricerche di Emilio Sali, di 82 anni, residente nella frazione Maiocca del Comune di Codogno. Era solito frequentare la zona di Pizzighettone.

Le ricerche, coordinate dalla Prefettura di Lodi, sono state attivate non appena i familiari hanno segnalato la scomparsa ai carabinieri di Codogno - recita proprio una nota della Prefettura appena diramata -. Le operazioni di ricerca, senza soluzione di continuità, hanno interessato tutto il territorio e non si esclude che la persona scomparsa possa aver percorso anche molti chilometri, in particolare nel Piacentino e nel Cremonese. Chiunque avesse incontrato o avesse notizie di avvistamenti di Sali è invitato a segnalarlo immediatamente alla Compagnia carabinieri di Codogno al numero 0377313700”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400