L'ANALISI
17 Agosto 2023 - 10:42
SORESINA - Cuba? Porto Rico? Bahamas? No, Soresina. Ma stavolta era lecito confondersi. Sì perché il Tropical Party, l’ultimo esperimento di quella stessa Rsa Zucchi Falcina che ha inventato la discoteca dei nonni, le giornate in stile ‘Happy Days’ e molto altro ancora, riguardava proprio l’atmosfera delle Antille.
Il risultato? Ovviamente straordinario. «Il giudizio sulle labbra dei nostri ospiti e dei loro parenti, che hanno sorriso dall’inizio alla fine. E come diciamo sempre – spiega il direttore generale della struttura del Gruppo Gheron Donato Sigurtà – per noi è l’unica cosa che conta davvero».
La formula magica stavolta ha il sapore dell’estate e più precisamente dell’anguria. Ma anche dell’ananas, del pompelmo, delle arance e di tutto quello che può rendere un drink o uno spuntino tanto buono quanto salutare.
«Divertimento e sana e corretta alimentazione – conclude infatti Sigurtà – sono state le linee guida». E, a proposito di frutta, le ciliegine sulla torta: la messa di mattina, l’aperitivo nell’ormai mitica discoteca Studio Zeta Effe, il pranzo coi parenti con un ricco menù speciale e poi ancora l’intrattenimento con il personale tra animazione e chiacchiere. In via Gramsci non ne sbagliano una e, di nuovo, fanno scuola. Gli inquilini non vedono l’ora di riassaporare quei cocktail e i loro parenti di tornare nel grande parco.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris