Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMA

Investita da un bus mentre attraversa le strisce pedonali

È accaduto venerdì pomeriggio in via Stazione. La donna è stata trascinata per alcuni metri e prontamente soccorsa. Dinamica ancora da chiarire

Stefano Sagrestano

Email:

stefano.sagrestano@gmail.com

30 Luglio 2023 - 19:22

Investita da un bus mentre attraversa le strisce pedonali

CREMA - Una cremasca è stata investita da un autobus di linea nel pomeriggio di venerdì in via Stazione, mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali all’altezza dell’incrocio con via Palmieri, davanti al caffè da Vinci. Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto. Ci sarebbe un video, già consegnato alle forze dell’ordine dal proprietario di un’abitazione che si affaccia sul luogo dell’incidente stradale.

Nel filmato sono contenuti i frame in cui si vede la donna di mezz’età che viene urtata dal pullman e trascinata per alcuni metri. I soccorsi sono intervenuti immediatamente: sul posto un’ambulanza e il personale sanitario del servizio di emergenza del 118. L’incidente è avvenuto in pieno pomeriggio, molti i passanti che si sono avvicinati per capire cosa fosse accaduto e sincerarsi delle condizioni della ferita.

La donna è stata poi trasferita in autolettiga all’ospedale. Per fare chiarezza sulla dinamica potrebbero dunque rivelarsi fondamentali le registrazioni delle telecamere privata di videosorveglianza. Distrazione dell’autista o imprudenza della donna nell’attraversare la strada? Potrebbe essere un insieme di questi fattori ad aver causato l’investimento.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400