L'ANALISI
18 Luglio 2023 - 14:20
RIVOLTA D'ADDA - Era già stato denunciato poche settimane fa perché trovato in giro con un machete. E ieri sera in auto aveva un tubo in acciaio di circa 65 centimetri di lunghezza di cui non ha saputo giustificare la provenienza. Così i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Crema lo hanno denunciato per porto di oggetti atti ad offendere: si tratta di un 46enne con precedenti di polizia a carico.
La pattuglia che svolgeva il normale servizio perlustrativo nel territorio, ieri sera ha notato un’auto a Rivolta con una persona già nota. I militari lo hanno identificato e immediatamente perquisito, trovando dentro la sua auto appunto il tubo poi sequestrato: l’uomo è stato denunciato per il porto abusivo.
Ma i militari hanno anche accertato che l’uomo guidava l’auto in suo possesso seppur privo di patente perché sospesa per non essersi sottoposto a revisione nei termini prescritti. Per tale motivo è stato sanzionato amministrativamente, mentre l’auto è stata riconsegnata al proprietario.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris