Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

VIADANA

Scontro fatale in Trentino, il 63enne non ce l’ha fatta

Gianfranco Maramotti era rimasto gravemente ferito una decina di giorni fa in seguito a un incidente mentre viaggiava su uno scooterone

Davide Luigi Bazzani

Email:

davideluigibazzani@gmail.com

09 Luglio 2023 - 17:52

Scontro fatale in Trentino, il 65enne non ce l’ha fatta

Il luogo dello schianto

VIADANA - Non ce l’ha fatta Gianfranco Maramotti, il 63enne di Viadana coinvolto una decina di giorni fa in un incidente avvenuto a Calliano, in provincia di Trento. Il pensionato, ex titolare con la moglie Teresa di un negozio di frutta e verdura a Brescello (Reggio Emilia), è deceduto questa mattina all’ospedale di Trento, dov’era stato ricoverato dopo il sinistro. Troppo gravi le ferite riportate.

L’incidente si era verificato lungo la statale 12 del Brennero, che porta verso Rovereto. Maramotti viaggiava su uno scooterone su cui si trovava anche la moglie. I due si stavano immettendo sulla provinciale 59 quando si è verificato lo scontro con una Mercedes. Il 63enne, sbalzato dal veicolo, ha riportato un trauma cranico, mentre la moglie non ha avuto conseguenze gravi, solo qualche contusione ed escoriazione.

La condizioni di Maramotti erano tali da richiedere l’intervento di un elicottero che lo ha trasportato all’ospedale di Trento. Quindi il ricovero sino al peggioramento della situazione e la triste notizia di oggi.

La data delle esequie non è stata ancora fissata perché si attende il rilascio dell’autorizzazione alla sepoltura da parte della Procura trentina. Oltre alla moglie, Maramotti lascia il figlio Luca, agente di polizia locale dell’Unione della Bassa Reggiana.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400