Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMONA

Infastidisce due ragazze in centro, intervengono i Cc e lo denunciano per ricettazione

Il 43enne ,senza fissa dimora e con precedenti di polizia a carico, che ha tra l'altro ha il divieto di dimora nell’intera provincia, è stato trovato in possesso di una bici elettrica a noleggio manomessa

Cinzia Franciò

Email:

cfrancio@laprovinciacr.it

08 Luglio 2023 - 14:13

Infastidisce due ragazze in centro, intervengono i Cc e lo denunciano per ricettazione

Un controllo notturno dei carabinieri

CREMONA - Un 43enne straniero - senza fissa dimora e con precedenti di polizia a carico, che ha tra l'altro il divieto di dimora nell’intera provincia di Cremona - è stato denunciato per ricettazione dai  Carabinieri della Sezione Radiomobile di Cremona

Giovedì 6 luglio, intorno alle 22,30, la centrale operativa dei carabinieri di Cremona ha inviato una pattuglia in via Cesare Battisti, angolo via Manzoni, per un litigio tra passanti. Essendoci in corso i 'Giovedì d’estate', le vie Manzoni e Battisti erano state chiuse al traffico: il 43enne stava infastidendo due ragazze che hanno chiesto aiuto ai presenti.

La pattuglia è arrivata rapidamente sul posto e ha contattato le due giovani che hanno raccontato di essere state avvicinate da un uomo, poi indicato, che ha chiesto loro un accendino: era ubriaco e insistente al punto da spaventarle.

L’uomo è stato trovato dai militari nei pressi ed è stato identificato anche se ben conosciuto per le vicende che lo hanno visto coinvolto spesso, anche nell’ultimo periodo. I militari gli hanno chiesto conto della bicicletta elettrica a noleggio che aveva con sé e alla quale era stato manomesso il blocco che serve a fermare la ruota una volta terminato il tempo del noleggio.

L’uomo, che non è stato in grado di argomentare sulla manomissione, è stato quindi accompagnato presso la caserma Santa Lucia e denunciato per ricettazione.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400