Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

PIADENA DRIZZONA

Spacca bottiglie e lancia sgabelli nella sala giochi, denunciato

Il 26enne straniero pregiudicato era da tempo che creava il caos nel locale. La sera del 19 maggio ha esagerato di nuovo, danneggiando le slot machine e infastidendo i clienti. Intervenuti i carabinieri

Riccardo Rossi

Email:

rrossi@laprovinciacr.it

27 Giugno 2023 - 15:24

Evaso dai domiciliari, arrestato dai carabinieri

PIADENA DRIZZONA - Dopo aver creato il caos per l'ennesima volta in una sala giochi del paese, un 26enne straniero pregiudicato è stato denunciato dai carabinieri di Piadena per danneggiamento aggravato e disturbo alle persone. Da tempo creava problemi nel locale e anche dopo la mezzanotte del 19 maggio era particolarmente agitato. Ha preso una bottiglia di birra senza pagarla e alla richiesta del titolare di pagare si è innervosito. Poi è entrato nella sala slot e ha colpito con un calcio una macchina.

Poi ha cambiato postazione e ha colpito un’altra macchina con un pugno, spegnendola, arrivando poi a lanciare uno sgabello verso altre slot, senza però colpirle. Ha infastidito i clienti chiedendo sigarette o bevendo dai loro bicchieri. Poi ha lanciato una bottiglia per terra, frantumandola. Durante quest'esplosione di follia, il personale della sala ha richiesto l’intervento di una pattuglia dei carabinieri, arrivati da Gussola, che lo hanno identificato e allontanato dal locale, sanzionandolo per ubriachezza.

Tutta la scena era stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza interne del locale e le immagini sono state consegnate ai carabinieri durante la denuncia. Ora, al termine delle attività di accertamento, l’uomo è stato denunciato all’autorità giudiziaria per i danni e per il disturbo arrecati.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400