Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CASALMAGGIORE

CRI Casalmaggiore conferisce a Synlab la Medaglia di Benemerenza

Il riconoscimento è stato assegnato per l'impegno durante l'emergenza sanitaria Covid 19

La Provincia Redazione

Email:

redazioneweb@laprovinciacr.it

16 Giugno 2023 - 09:43

CRI Casalmaggiore conferisce a Synlab la Medaglia di Benemerenza

Igor Schiavon, Rino Berardi e Andrea Buratti

CASALMAGGIORE - La Croce Rossa Italiana, attraverso il Comitato di Casalmaggiore, ha conferito a SYNLAB Italia la Medaglia di Benemerenza del Tempo della Gentilezza. Il riconoscimento è conferito da CRI a quelle realtà – aziende e persone – che hanno attivamente prestato servizio o sostenuto l'attività di Croce Rossa Italiana durante l'emergenza sanitaria Covid 19. La cerimonia ufficiale si è tenuta presso la Sala Convegni Centro Medico Umanità a Casalmaggiore. A ritirare la medaglia Andrea Buratti, CEO di SYNLAB Italia che ha commentato: “Desidero esprimere la mia più profonda gratitudine per l'onorificenza che Croce Rossa Italiana ha conferito a SYNLAB. Questo riconoscimento rappresenta per tutti noi un'importante conferma a supporto del lavoro che abbiamo svolto con impegno e dedizione in un periodo molto difficile per tutta la nostra nazione e non solo, e che finalmente ci siamo lasciati alle spalle. Per questo voglio ringraziare tutti i nostri dipendenti e collaboratori a cui è dedicata la Medaglia di Benemerenza del Tempo della Gentilezza per il grande impegno e la dedizione al paziente dimostrata anche nei momenti più difficili”.

Rino Berardi, presidente del Comitato di Casalmaggiore della CRI ha aggiunto: “L’Onorificenza attribuita a SYNLAB Italia è un alto riconoscimento che conferma quanto e come il Nostro Partner sia riuscito a infondere in Croce Rossa Italiana e nell’utenza del territorio fiducia e attenzione, grazie a un’ineguagliabile valore professionale e umano dei suoi dipendenti, collaboratori e chiaramente della Governance. Orgoglioso di poter condividere questo riconoscimento con la certezza del nostro operare insieme nel presente e dell’azione nel futuro”.    

Nel corso degli ultimi anni sono state numerose le iniziative nate dalla collaborazione tra SYNLAB e Croce Rossa Italiana – Comitato di Casalmaggiore. A partire dall’apertura, nel luglio del 2021, di un Punto Prelievi SYNALB all’interno del Poliambulatorio Centro Medico Umanità della Croce Rossa Italiana di via della Repubblica a Casalmaggiore, divenuto in pochi mesi un riferimento nel cremonese e reputato dai cittadini un valido esempio di qualità ed eccellenza organizzativa. A questo si aggiunge l’organizzazione di incontri e convegni aperti al pubblico, con lo scopo di condividere con la cittadinanza una maggiore consapevolezza sanitaria e indicazioni legate alla prevenzione e ai corretti stili di vita, grazie alla guida preziosa delle voci autorevoli dei medici di SYNLAB e di CRI – Comitato di Casalmaggiore.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400