Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMONA

Vandali in azione nel parcheggio del market in via Brescia

Ignoti hanno staccato e buttato a terra blocchi di cemento del muro che cinge il parcheggio per i clienti del Penny Market, impedendo così il passaggio di biciclette e pedoni

Daniele Duchi

Email:

redazione@laprovinciacr.it

16 Giugno 2023 - 09:29

Vandali in azione nel parcheggio del market in via Brescia

CREMONA - Vandali in azione in via Brescia: hanno staccato e buttato a terra blocchi di cemento del muro che cinge il parcheggio per i clienti del Penny Market, impedendo così il passaggio di biciclette e pedoni, rendendo la zona pericolosa e degradante. Se ne sono accorti i residenti che hanno dato la notizia sui social e allertato la polizia locale. Gli agenti hanno raccolto informazioni dal vicedirettore del supermercato. «Noi non possiamo fare altro che prendere atto del problema e informare il nostro Ufficio Tecnico, cosa già avvenuta, affinché si metta in comunicazione con quello del Comune per risolvere il problema. Non siamo in grado neanche di identificare i responsabili e denunciarli dato che il raggio d’azione delle nostre telecamere non copre quel punto», ha spiegato il vicedirettore del supermercato. Per la messa in sicurezza del marciapiede si dovrà attendere che il Comune — proprietario e gestore dell’area di sosta interna al Penny Market — agisca in previsione della ricostruzione del muro perimetrale del parcheggio.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • 1959

    16 Giugno 2023 - 14:44

    Sempre peggio. Del resto, con le leggi che abbiamo in Italia, non ci si può aspettare che i responsabili vengano adeguatamente puniti.

    Report

    Rispondi