Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMONA

Lutto in città per la morte del professor Massimo Puerari

È stato per anni insegnante di Motoria presso l’Istituto Beata Vergine, e di recente presso il Torriani, ma anche istruttore e a lungo tra i responsabili delle attività svolte dal Corona Calcio

Giacomo Guglielmone

Email:

gguglielmone@laprovinciacr.it

12 Giugno 2023 - 19:15

Lutto in città per la morte del professor Massimo Puerari

Massimo Puerari

CREMONA - Lutto in città, in particolare nel mondo della scuola e dello sport, per la morte di Massimo Puerari, per anni insegnante di Motoria presso l’Istituto Beata Vergine, e di recente presso il Torriani, ma anche istruttore e a lungo tra i responsabili delle attività svolte dal Corona Calcio. La notizia della scomparsa del docente si è diffusa in città nell’arco di poche ore lasciando tutti increduli e addolorati, a cominciare dai familiari, ai quali si sono subito stretti gli amici e i colleghi del 50enne.

Sconcerto e dolore anche per tante famiglie cremonesi che hanno conosciuto e stimato Puerari per il suo modo di lavorare, sempre attento e rigoroso. I funerali si svolgeranno giovedì alle 10 presso la chiesa parrocchiale di Cristo Re. La camera ardente verrà allestita mercoledì, all’ospedale Maggiore, dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 14 alle 18.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400