Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

SESTO ED UNITI

Si ferma sulla strada a fumare uno spinello, ventenne beccato dai Cc

I militari hanno proceduto all’immediato ritiro della patente di guida come previsto per chi è trovato in possesso di stupefacenti

Cinzia Franciò

Email:

cfrancio@laprovinciacr.it

12 Giugno 2023 - 14:25

Si ferma sulla strada a fumare uno spinello, ventenne beccato dai Cc

CASTELVERDE - I Carabinieri della Stazione di Castelverde, la notte di sabato 10 giugno, hanno effettuato dei controlli lungo le strade dei comuni che ricadono sotto la loro competenza territoriale. Verso le 5.30, in una via del centro abitato di Sesto e Uniti la pattuglia ha notato un’auto con una persona a bordo. Ritenendo sospetta la sua presenza, tenuto conto dell’ora e della circostanza, si sono avvicinati al veicolo e hanno notato che l’uomo fumava una sigaretta. Hanno proceduto al controllo ventenne. La sigaretta è risultata essere uno spinello e, di conseguenza, è stato perquisito e trovato in possesso di altri 0,4 grammi di hashish, detenuti per uso personale e posti sotto sequestro.

I militari hanno proceduto all’immediato ritiro della patente di guida come previsto per chi è trovato in possesso di stupefacenti e ha la disponibilità di un veicolo a motore e alla segnalazione alla Prefettura come consumatore di stupefacente.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400