L'ANALISI
05 Maggio 2023 - 15:58
Un pezzo di hashish
CREMONA - Fa centro un altro servizio antidroga dei carabinieri di Cremona, che hanno sorpreso con della droga un 22enne straniero, denunciato per detenzione ai fini di spaccio, e una 22enne segnalata come consumatrice.
La notte del 4 maggio poco dopo le 2, la pattuglia della Radiomobile, durante il normale servizio di vigilanza sul territorio, ha notato un’auto ferma e con i fari accesi in fondo una strada chiusa parallela di via Ghinaglia. I militari si sono avvicinati al veicolo e hanno notato che una donna ha aperto il finestrino del passeggero e ha lanciato un involucro, finito per terra. I militari hanno quindi identificato i tre occupanti dell'auto: due uomini e una donna. Poi hanno raccolto l’involucro gettato, risultato contenere 1,2 grammi di hashish.
Durante il controllo i tre erano molto nervosi e sono stati fatti scendere dall’auto. Il veicolo è è stato ispezionato e l’uomo seduto nel sedile posteriore, il 22enne, aveva nascosto in un fesura tra il sedile e la carrozzeria un involucro in cellophane contenente circa 11 grammi di hashish. Le perquisizioni personali non hanno rivelato nulla e i tre sono stati accompagnati alla caserma Santa Lucia, dove il 22enne passeggero del mezzo è stato denunciato all’autorità giudiziaria e la 22enne è stata segnalata all’autorità amministrativa.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris