L'ANALISI
03 Maggio 2023 - 05:20
Guido Damini durante l'incontro
CREMONA - Applausi per Guido Damini, lo storico di Radio DJ protagonista ieri dell’appuntamento ‘Buongiorno Impresa!’, promosso al Molo 53 dal Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio Cremona. ‘Public Speaking - La lingua è una spada acuta’ è stato il tema attorno al quale Damini ha sviluppato un excursus leggero, ma mai superficiale, sulla comunicazione raccogliendo gli applausi anche di Andrea Marchesi, dj che lo ospita sulle frequenze dell’emittente nazionale.
Grande soddisfazione da parte dell’associazione: «La buona partecipazione e i commenti positivi - commenta Davide Garufi, presidente del Gruppo Giovani - sono la conferma della qualità della nostra proposta. Gli appuntamenti sono aperti alle imprenditrici e agli imprenditori di tutte le età che vogliono approfondire temi specifici e potenziare la propria rete di contatti: proprio questa formula smart è particolarmente apprezzata».
‘Buongiorno Impresa!’ è il format del gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio Cremona che combina formazione specifica al networking proponendo un ampio ventaglio di temi e appuntamenti in momenti diversi della giornata per incontrare le svariate esigenze aziendali. L’iniziativa è sostenuta e apprezzata da Confcommercio Cremona, rappresentata ieri dal presidente Andrea Badioni, dal direttore, Stefano Anceschi e da diversi volti noti del direttivo cittadino.
I prossimi appuntamenti in calendario sono ‘Moda e commercio contemporaneo’ (16 maggio, ore 18, Palazzo Guazzoni Zaccaria), ‘Contratti e assunzioni’ (30 maggio, ore 8, Palazzo Vidoni), We can do it (13 giugno, ore 18, Spelta Pneumatici) e ‘Gli eventi come strumenti di marketing territoriale’ e visita guidata a Palazzo Vidoni a cura del CrArT (22 giugno, ore 18, Palazzo Vidoni).
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris