Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

PIADENA

Droga, trentenne bloccato dai carabinieri e denunciato

Nei pressi dell'auto i militari hanno trovato un involucro  contenente sette grammi di cocaina

Cinzia Franciò

Email:

cfrancio@laprovinciacr.it

30 Aprile 2023 - 13:33

Droga, trentenne bloccato dai carabinieri e denunciato

La droga sequestrata

PIADENA - I carabinieri della Stazione di Torre de' Picenardi hanno denunciato per detenzione ai fini di spaccio di cocaina un trentenne straniero, residente in provincia di Mantova e con precedenti di polizia a carico.

Sabato sera, verso le 23, la pattuglia, nel corso del normale servizio di controllo del territorio, mentre passava nei pressi del centro abitato di Piadena, ha notato un’auto con alcune persone a bordo dall'atteggiamento sospetto.

Mentre i carabinieri si stavano avvicinando al mezzo per effettuare il controllo, due degli occupanti sono scappati a piedi in direzioni differenti: il conducente, invece, è stato bloccato e identificato. Nei pressi dell'auto i militari hanno trovato un involucro  contenente sette grammi di cocaina.

Lo stupefacente è stato sequestrato e il 30enne è stato accompagnato in caserma dove è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400