Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

VIADANA

Gattino gettato nel giardino di una casa: cercasi nuovo padrone

Lo comunica sulla pagina Facebook ‘Sei di Viadana se...’ una ragazza che si è trovata il micio abbandonato da qualcuno che voleva liberarsene. Il gesto è stato filmato dalle telecamere

Nicola Barili

Email:

redazione@laprovinciacr.it

27 Aprile 2023 - 17:04

Gattino gettato nel giardino di una casa: cercasi nuovo padrone

Il micio abbandonato

VIADANA - ’Gattino gettato in un giardino cerca nuova casa’: si può riassumere così la storia pubblicata da una ragazza sulla pagina Facebook ‘Sei di Viadana se...’, nella quale racconta dell’improvvisa comparsa di un micino nero. «Mi hanno buttato dentro al cancello di casa questo bellissimo gattino dagli occhioni verde acqua. Io non posso tenerlo avendo già due cani di grossa taglia. Se qualcuno fosse interessato, mi scriva».

Sono le parole della giovane, che sottolinea anche il fatto che il micio è stato proprio gettato dentro casa sua da qualcuno che ha voluto liberarsene e il gesto è stato filmato dalle telecamere di sicurezza dell’abitazione. Ora il gattino nero cerca un proprietario, come molti altri animali da compagnia il cui abbandono viene spesso segnalato su ‘Sei di Viadana se...’, così come l’avvistamento di cani che vagano per strada.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400