L'ANALISI
06 Aprile 2023 - 05:10
Lo stallo in via Della Posta a Casalmaggiore e quello in via Neera a Vicobellignano
CASALMAGGIORE - Manca ancora il regolamento, che dovrà essere approvato dalla giunta e dal consiglio comunale, per la disciplina puntuale della materia, ma intanto dalla Polizia locale, a firma del comandante Silvio Biffi, è stata pubblicata l’ordinanza — entrata in vigore alle 16 di lunedì — per la realizzazione degli stalli di sosta gratuiti riservati ai titolari di ‘permesso rosa’, riservati ai veicoli al servizio delle donne in gravidanza o al servizio di genitori con bambino di età non superiore ai due anni. Alcuni erano già stati istituiti lo scorso anno, altri sono stati aggiunti.
Quelli nuovi sono in via Neera a Vicobellignano, a fianco della farmacia comunale, in via Baslenga nel parcheggio della Baslenga in corrispondenza del civico 32, uno nel parcheggio a lato dell’ingresso dell’ospedale Oglio Po che si aggiunge ai due già esistenti, in viale Mazzini davanti alla stazione ferroviaria, in via Baslenga nel parcheggio in prossimità della scuola primaria Marconi, in piazza Garibaldi in corrispondenza dell’ingresso della farmacia al civico 8, in via Silvio Pellico davanti alla farmacia di Casalbellotto, in via Della Posta, a fianco dell’ufficio postale all’altezza del civico 11 e nel parco di via Corsica, vicino all’ingresso.
Ce ne sono poi in via Nino Bixio in corrispondenza del civico 56 e in piazza Garibaldi in corrispondenza del civico 5. Previsti anche nuovi spazi di sosta riservati ai veicoli al servizio di persone con disabilità, in piazzale Marini davanti alla scalinata del Duomo ed in via Pellico a Casalbellotto.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris