Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMONA

Droga, due segnalazioni in due giorni

Si tratta di due uomini trovati in possesso di hashish, uno dopo un controllo della volante dei carabinieri, l'altro fuori da un locale di via Dante mentre di comportava in modo molesto

Riccardo Rossi

Email:

rrossi@laprovinciacr.it

14 Marzo 2023 - 15:17

Con la droga in stazione

Uno scambio di droga (foto di archivio)

CREMONA - Nel weekend appena trascorso, i carabinieri di Cremona hanno segnalato alla Prefettura due persone come consumatori di droga. Nel primo caso, la pattuglia, durante i servizi di vigilanza del territorio, nel pomeriggio dell’11 marzo, alla periferia est della città, ha notato un’auto con due persone sospette a bordo. I militari hanno controllato il mezzo e identificato il conducente e il passeggero. Il passeggero è apparso nervoso e immotivatamente agitato. Quest'ultimo, infatti, è stato perquisito e trovato in possesso di un involucro in cellophane contenente 0,2 grammi di hashish.

Nel secondo caso il controllo è stato eseguito in via Dante dove, la mattina del 12 marzo, fuori da un locale, era stata segnalata la presenza di un uomo dall’atteggiamento molesto. La pattuglia è arrivata sul posto rapidamente e ha identificato l’uomo: un 46enne già ben conosciuto alle forze dell'ordine perché con precedenti di polizia. L'uomo è stato perquisito e trovato in possesso di una dose di hashish di 0,8 grammi, detenuta per uso personale. Gli stupefacenti sono stati sequestrati e per i due uomini è scattata la segnalazione all’autorità amministrativa.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400