L'ANALISI
24 Febbraio 2023 - 15:19
(foto Ansa)
BAGNOLO CREMASCO - Carabinieri della Stazione di Bagnolo Cremasco hanno denunciato per il furto di una bicicletta un cittadino italiano di 41 anni, residente in provincia di Lodi e con precedenti di polizia a carico.
La vicenda che ha portato alla denuncia dell’uomo è avvenuta nel dicembre scorso quando una donna della zona si è presentata dai carabinieri riferendo che il pomeriggio del 12 dicembre il figlio aveva subito il furto della bicicletta a Monte Cremasco. La donna ha detto che il figlio aveva parcheggiato la bici, del valore di 520 euro senza chiuderla con lucchetto o altro sistema antifurto.
Ricevuta la denuncia, i militari di Bagnolo hanno acquisito le immagini del sistema di videosorveglianza presente nel luogo dove era avvenuto il furto dalle quali è stato possibile notare l’arrivo di due persone a bordo di un’auto: mentre un uomo si impossessava della bici, l'altro controllava che non arrivasse nessuno.
I militari, tramite la targa del veicolo ripreso dalle telecamere, hanno individuato il 41enne denunciato all’Autorità Giudiziaria per furto.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris