Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

RAPINA

Pestata e rapinata prima di Napoli-Cremonese

Una 46enne aggredita e derubata in zona stadio: gli autori del colpo arrestati dai carabinieri

Mauro Cabrini

Email:

mcabrini@laprovinciacr.it

18 Gennaio 2023 - 15:22

Pestata e rapinata prima di Napoli-Cremonese

NAPOLI - Scaraventata a terra e presa a calci, tra la folla pre-partita, per trenta euro: è quanto ha subìto l’altro ieri sera, un’ora prima di Napoli-Cremonese, una donna di 46 anni che stava passeggiando tranquillamente per viale Kennedy, a poco più di un chilometro dallo stadio Maradona. Ad entrare in azione, dopo il rifiuto della vittima di consegnare i soldi, sono stati due malviventi.

Dopo essersi rialzata, la donna ha chiesto aiuto: fortunatamente, proprio in quel momento, gli operatori di una pattuglia del nucleo operativo della Compagnia Carabinieri di Bagnoli percorreva viale Kennedy. La vittima ha attirato la loro attenzione e ha raccontato della rapina e del pestaggio. I miliari hanno allertato il 118 e avviato le ricerche.

Avevano la descrizione fornita dalla donna e dopo pochi minuti hanno rintracciato gli autori del colpo violento: erano ancora vicini al luogo della rapina e lì sono stati arrestati. In manette il 40enne Nunzio Grasso, già noto alle forze dell’ordine, e la compagna 37enne, incensurata: lui è stato tradotto nel carcere di Poggioreale, lei nel penitenziario di Pozzuoli, entrambi in attesa di giudizio.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400