L'ANALISI
CUMIGNANO SUL NAVIGLIO
16 Gennaio 2023 - 15:13
Soccorritori del 118 (repertorio)
CUMIGNANO SUL NAVIGLIO - Una tragica scoperta quella fatta oggi, poco dopo mezzogiorno, dal proprietario di una cascina tra Cumignano sul Naviglio e Genivolta. Un autotrasportatore inviato dalla Latteria Soresina per ritirare il latte nell'azienda agricola si è improvvisamente accasciato al suolo.
A trovarlo proprio il titolare che ha immediatamente allertato il 118. Otto sanitari, tra volontari e paramedici giunti sul posto dopo pochi minuti, hanno tentato per diverso tempo, purtroppo invano, di rianimarlo. La vittima del malore fatale, che si è poi appurato essere un arresto cardiaco, è Daniele Domenici. Il camionista aveva appena 54 anni. Padre di due figlie, che amava moltissimo, era felicemente sposato. La notizia ha provocato uno shock e un profondo trauma sia nella sua città, Castelleone, che nell'azienda per cui lavorava da oltre dieci anni.
Attoniti i colleghi che ancora non si capacitano di quanto accaduto: «Un amico, una persona solare, un grande lavoratore. Non abbiamo parole per descrivere questo terribile avvenimento. Siamo vicini alla famiglia».
Ancora da fissare la data del funerale che si terrà nella parrocchiale castelleonese.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris