Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMONA

Sanremo: Chiara Ferragni, mio compenso contro violenza donne

L'imprenditrice, blogger, designer e modella cremonese sarà co-conduttrice della serata inaugurale e finale e ha annunciato di aver già devoluto l'emolumento alla rete nazionale antiviolenza D.I.RE

Daniele Duchi

Email:

redazione@laprovinciacr.it

12 Gennaio 2023 - 11:41

Sanremo: Chiara Ferragni, mio compenso contro violenza donne

Chiara Ferragni durante la conferenza stampa

CREMONA - Chiara Ferragni ha deciso di devolvere il suo compenso come co-conduttrice della serata inaugurale e finale del Festival di Sanremo alla rete nazionale antiviolenza D.I.RE. Lo ha annunciato la stessa imprenditrice digitale in una conferenza a Palazzo Parigi, a Milano, dove ha scelto di indossare una maglia con la scritta Girls supporting Girls.

Secondo quanto riportato da Repubblica, il cachet di Chiara Ferragni si aggirerebbe intorno ai 100 mila euro.

Chiara Ferragni sarà al fianco di Amadeus come co-conduttrice nella prima e nell'ultima serata del festival. "E' una grande imprenditrice digitale, negli anni Ha costruito qualcosa di notevole. Lei è stata la prima cui ho pensato, ma prima non conosceva il festival. Lo ha seguito e quest'anno ha risposto con entusiasmo alla proposta di fare la co-conduttrice. E' una persona molto simpatica, ma anche una grande lavoratrice: sta affrontando l'impegno di Sanremo con molto metodo e serietà. E' una professionista", ha dichiarato il direttore artistico e conduttore della manifestazione nell'annunciare l'ingaggio dell'imprenditrice, blogger, designer e modella cremonese. (ANSA)

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400