Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

NEL MONDO DELLO SPETTACOLO

Chiara Ferragni, dal Fashion month a Sanremo: «Sarà una sfida»

Tra il mese della moda, la serie 'The Ferragnez' e l'avvicinarsi del festival musicale più importante in Italia, l'imprenditrice cremonese non si ferma mai. L'ultima apparizione nel pomeriggio di oggi in un evento a Milano, in un tailleur decorato con due grandi cuori rossi

Riccardo Rossi

Email:

rrossi@laprovinciacr.it

07 Ottobre 2022 - 19:25

Chiara Ferragni, dal «Fashion month» a Sanremo: «Sarà una sfida»

MILANO - Non conosce riposo l'imprenditrice cremonese più famosa dei social, che non ferma la sua nemmeno con la fine del mese della moda. La più recente apparizione di Chiara Ferragni (nel pomeriggio di oggi) è stata in via Manzoni a Milano, in un evento pubblicitario allo spazio Gessi in cui ha esibito un tailleur decorato con due grandi cuori rossi. «Fashion month is over - ha scritto due giorni fa Chiara sui social dopo aver postato alcuni video delle sfilate di Parigi -. C'è stata Milano, poi Parigi che è durata nove giorni, ma è stata un’esperienza bellissima».

«Adesso - spiega l’imprenditrice in un video su TikTok, rilanciato su Instagram - mi concentro su tanti progetti diversi: il mio brand, la serie (The Ferragnez, ndr), di cui stiamo finendo di filmare la seconda stagione. E poi ho già iniziato la preparazione per Sanremo, è il progetto più challenging, perché non l’ho mai fatto. È quello che mi spaventa di più: fatemi tanti in bocca al lupo, ne ho bisogno», conclude l'imprenditrice, incrociando le dita. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400