Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CIAO LUCA!

Vialli, il saluto di Bastoni: "Una persona rara, riposa in pace". Il ricordo di Verratti e Buffon

Il piadenese difensore dell'Inter e della Nazionale azzurra ha pubblicato un post sulla propria pagina Instagram

Daniele Duchi

Email:

redazione@laprovinciacr.it

06 Gennaio 2023 - 13:52

Vialli, il saluto di Bastoni: "Una persona rara, riposa in pace"

CREMONA - La scomparsa di Gianluca Vialli ha scosso l’intero mondo del calcio, e anche il difensore dell‘Inter e della Nazionale azzurra, il piadenese Alessandro Bastoni, ha voluto rendergli omaggio con un post pubblicato su Instagram e nel quale ha scritto: "Una persona rara, riposa in pace Luca".

Verratti: "Mi hai fatto emozionare e piangere tante volte"

"In questo pianto si vede la persona che eri. Altruista generosa e con un cuore immenso. Avevi sempre una parola di conforto per tutti, anche quando eri tu ad averne bisogno più di qualunque altro. Mi hai fatto emozionare e piangere molte volte». Anche l’azzurro Marco Verratti ricorda Gianluca Vialli, postando la foto dello 'storico' abbraccio tra Vialli e Roberto Mancini dopo la vittoria degli Europei. "Resterai nel cuore di tutti perché persone come te sono impossibili da dimenticare. Sei un esempio di forza, coraggio e dignità. Ci mancherai» conclude il giocatore .

Buffon: "Un gigante, il vuoto che lasci è immenso"

«Non è semplice trovare le parole in questo momento. Sei stato un gigante, così in campo come nella vita. Hai lottato fino alla fine a testa alta con una dignità unica». Gigi Buffon con un ricordo personale omaggia Gianluca Vialli: lo fa postando la foto della maglia n.9 della Samp indossata dall’attaccante scomparso oggi a 58 anni. «Questa maglia - scrive l’ex portiere della Nazionale - che mi regalasti ha un valore inestimabile e ogni volta che la guarderò non potrò che dirti grazie peer tutto quello che hai fatto. Il vuoto che lasci è immenso». (ANSA)

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400