Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMA

Prende a calci il vetro di un ufficio in stazione, denunciato

Si tratta di un 51enne che alle 5.30 della mattina del 28 dicembre è stato notato dagli addetti alle pulizie mentre era evidentemente ubriaco. Fermato e identificato dai Carabinieri

Riccardo Rossi

Email:

rrossi@laprovinciacr.it

29 Dicembre 2022 - 11:14

Prende a calci il vetro di un ufficio in stazione, denunciato

La vetrata danneggiata

CREMA - La notte del 28 dicembre i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Crema hanno denunciato un cittadino italiano di 51 anni, con precedenti di polizia a carico, responsabile del danneggiamento aggravato di una vetrata della stazione ferroviaria di Crema. L’uomo è stato anche sanzionato amministrativamente per ubriachezza.

Quel giorno, verso le 05.30, degli addetti alle pulizie della stazione ferroviaria hanno segnalato ai carabinieri di Crema un uomo, palesemente ubriaco, che aveva danneggiato con un calcio il vetro divisorio di un ufficio.

Sul posto i militari dell’Aliquota Radiomobile hanno fermato e identificato il 51enne che era evidentemente in stato di ubriachezza. Gli addetti delle pulizie, mentre svolgevano la loro attività, hanno visto il 51enne che, senza un motivo apparente, ha dato un calcio a un pannello di vetro di un divisorio interno, incrinandolo e mandandolo fuori dalla sede.

I testimoni hanno indicato l'autore ai militari che lo hanno immediatamente fermato. E’ stato quindi denunciato all’autorità giudiziaria per danneggiamento aggravato e sanzionato per il suo stato di ubriachezza.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400