Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

L'EVENTO

Fiori d'arancio per l'imprenditrice Giada Zhang

Ha sposato l'imprenditore Davide Dattoli. Grande festa alla Reggia di Venaria: «Nelle nostre fedi abbiamo inciso la frase "Whatever it takes"»

Cinzia Franciò

Email:

cfrancio@laprovinciacr.it

08 Dicembre 2022 - 16:54

Fiori d'arancio per l'imprenditrice Giada Zhang

Giada Zhang e Davide Dattoli

CREMONA - Fiori d'arancio per l'imprenditrice Giada Zhang che ha sposato il bresciano Davide Dattoli, fondatore e CEO di Talent Garden. Grande festa alla Reggia di Venaria. Bellissime le foto pubblicate sul suo profilo Instagram dove racconta che dentro le fedi hanno deciso di incidere la frase "Whatever it takes". E poi: "Ci saranno  sempre alti e bassi, non importa che cosa il futuro ci riserverà, ci siamo promessi che faremo il necessario per amarci, impegnarci e rispettarci".

sposi

Gli sposi nelle bellissime foto tratte dalla pagina Instagram dell'imprenditrice Giada Zhang

sposi

Giada Zhang, giovane imprenditrice con un passato in McKinsey, è entrata nell'azienda di famiglia - la  Mulan Group di cui è CEO -  con obiettivi ambiziosi: la quotazione in borsa nei prossimi cinque anni. La società - che produce e distribuisce piatti di cucina pronti freschi e surgelati da tutta l’Asia ma Made in Italy, con ingredienti 95% italiani e 5% asiatici, partita come idea di famiglia dal classico ristorante cinese - si è oggi evoluta in un gruppo industriale con più di 50 dipendenti e stabilimento produttivo a Cremona di più di 5.000 metri quadrati. 

Di recente è stato presentato un suo libro di ricette, «In cucina con Mulan». Il ricettario, presentato al Mondadori Megastore di Milano, propone oltre 50 ricette per assaporare tutti i piatti più famosi della tradizione cinese, dagli antipasti al dessert, dai ravioli al vapore alla zuppa agropiccante, dai noodles con gamberi e verdure al pollo gong bao. Non mancano gli infusi di bellezza e le ricette per il benessere personale. Riavvolgendo il filo dei ricordi, Giada Zhang ha raccolto nel libro tutte le ricette della sua famiglia, tramandate di madre in figlia, con tanti consigli utili per conoscere la cucina cinese e innamorarsi dei suoi sapori. La prefazione del libro è firmata dallo chef Massimo Bottura, titolare dell’Osteria Francescana di Modena, ristorante con tre stelle Michelin, più volte premiato come miglior ristorante al mondo da The World's 50 Best Restaurants.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400