L'ANALISI
07 Dicembre 2022 - 18:15
Gaia Randazzo e l'intervista al sindaco Strinati a La Vita in Diretta
PADERNO - I familiari di Gaia Randazzo, la 20enne scomparsa lo scorso 11 novembre sul traghetto Genova-Palerno, non si arrendono. Mentre a tornare a parlarne è stata nuovamente la trasmissione televisiva ‘Chi l’ha visto?’ in onda su Rai Tre stasera, le persone più vicine alla ragazza hanno deciso di lanciare appelli via social.
Il fratello maggiore, Giacomo Randazzo, via Facebook scrive: «Aiutatemi a sapere qualcosa sulla mia sorellina. In qualsiasi posto si trovi, è giusto torni tra noi. L’amore che ho per mia sorella non si può spiegare, abbiate un po’ di cuore e fatemela tornare a casa. Se qualcuno vuole parlarmi in privato di qualsiasi cosa riguardi mia sorella, anche da anonimo, sono qua». Giacomo lascia il suo numero di telefono e altri familiari aggiungono che «qualsiasi indizio può fare la differenza».
Come chiarito da mamma Angela Palazzolo sulla Rai, non credono all’ipotesi suicidio e vogliono capire cosa sia realmente accaduto quella notte sulla nave La Superba della compagnia Gnv. Ipotizzano che qualcuno potrebbe aver fatto del male alla ragazza. E la testimonianza di un uomo che era presente sulla nave, intanto, fa emergere nuovi sospetti: «A bordo c’era un caos terribile – ha riferito ai microfoni Rai – tanti erano ubriachi».
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris