L'ANALISI
27 Ottobre 2022 - 16:23
Una foto scattata durante il vax day bambini
CREMONA - Ultimo giorno di attività all’Hub vaccinale Covid-19 Sapiens di Costa Sant’Abramo (Castelverde). Operatori e volontari lavorano a pieno regime per accogliere e assistere gli utenti che si sono recati sul posto per ricevere la quarta dose o richiedere la vaccinazione antinfluenzale. Buona adesione anche al vax day antinfluenzale per bambini e ragazzi – in programma oggi dalle 14 alle 19 - organizzato insieme ad ATS Val Padana.
Antonella Laiolo somministra il vaccino a un bambino
La sede di Costa Sant’Abramo ha ospitato il servizio vaccinazioni anti Covid-19 per circa tredici mesi tra il 2021 e il 2022, consentendo lo svolgimento della campagna vaccinale senza interruzioni. «Il personale del Servizio Vaccinazioni e tutta l'ASST Cremona ringraziano sentitamente la Direzione Sapiens e lo staff per la fattiva collaborazione e la preziosa ospitalità», afferma Antonella Laiolo, Responsabile aziendale del servizio vaccinazioni.
Il trasloco in Via Dante 134 a Cremona avverrà da domani 28 ottobre. L’attività riprende regolarmente da mercoledì 2 novembre con i seguenti orari:
Per la prima giornata nella nuova sede si sono già prenotate 230 persone, di cui 200 per la vaccinazione anti Covid-19 (quarta e quinta dose) e 130 per l’antinfluenzale. Tutte le prenotazioni già effettuate sono confermate: data e orario restano gli stessi, cambia solo la sede.
Una foto scattata durante il vax day bambini
Per prenotare l’appuntamento è necessario utilizzare il portale di Regione Lombardia. Servizio Antispam ha rilevato un possibile tentativo di phishing da "https:" https://prenotazionevaccinicovid.regione.lombardia.it/
Per maggiori informazioni: https://www.asst-cremona.it/campagna-vaccinale-anti-covid-19
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris