Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

L'INCIDENTE

Schianto in moto, centauro cremonese gravemente ferito

È avvenuto nella tarda serata del 20 ottobre all'altezza di Cadeo (PC). Il motociclista si è scontrato contro un'utilitaria venendo sbalzato via. Le cause sono al vaglio dei carabinieri

Elisa Calamari

Email:

redazioneweb@laprovinciacr.it

21 Ottobre 2022 - 14:33

Schianto in moto, centauro cremonese gravemente ferito

CADEO (PIACENZA) - Un centauro 36enne di Cremona è rimasto ferito gravemente in seguito ad un incidente avvenuto nella tarda serata di ieri, giovedì 20 ottobre, lungo la Via Emilia Parmense: intorno alle 22, all’altezza dell’abitato di Cadeo, per cause al vaglio da parte dei carabinieri, c’è stato uno scontro fra la sua moto e un’utilitaria guidata da un 49enne di Zerbo (Pavia).

Ad avere la peggio è stato il cremonese: è stato sbalzato dalla sella cadendo rovinosamente sull’asfalto. Sul posto l’ambulanza della Croce Rossa di Roveleto di Cadeo e l’auto infermieristica del 118 di Fiorenzuola D’Arda. Dopo essere stato stabilizzato, il ferito è stato trasportato d’urgenza al Pronto soccorso di Piacenza.

In base a quanto è stato possibile apprendere è stato trasferito nel reparto di Terapia intensiva in prognosi riservata. Per i rilievi di legge sono intervenuti i carabinieri di Gropparello, i colleghi di Vernasca in supporto per la viabilità. Per la messa in sicurezza dei mezzi sul posto anche i vigili del fuoco di Fiorenzuola.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400