L'ANALISI
21 Ottobre 2022 - 12:43
SAN BASSANO - Durante una festa privata ha picchiato brutalmente il dj che aveva staccato la musica perché la serata era terminata e poi è scappato, ma è stato individuato e denunciato.
La vicenda è del 19 luglio scorso quando una pattuglia della Stazione di Pizzighettone era intervenuta presso una cascina di San Bassano dove si era svolta una festa privata ed era giunto sul posto personale medico del 118 per una persona aggredita.
Nella cascina è stata identificata la vittima, un dj contattato per mettere la musica durante una festa privata iniziata qualche ora prima. Intorno alle 2 lui e i suoi accompagnatori avevano spento la musica vista la scarsa presenza di persone, iniziando a sistemare l’attrezzatura sulla loro auto per tornare a casa.
Ma questo fatto ha infastidito un gruppo di ospiti che, avendo intenzione di continuare la festa, ha inveito contro di lui tentando di convincerlo a continuare la serata. Il dj non si è fatto convincere, però: alcuni ospiti lo hanno accerchiato ed è nato un parapiglia. Colpito al volto con uno schiaffo, è caduto a terra e in quel frangente è stato colpito con un violento calcio al volto da uno degli aggressori.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris