L'ANALISI
20 Settembre 2022 - 10:18
Via Milano angolo via Spinadesco
CREMONA - Via Milano, tra il civico 52 e 56 (zona Cavatigozzi), fino al 10 ottobre, è interessata da un intervento di riparazione, per conto di Padania Acque S.p.A, a seguito del cedimento di un tratto della rete fognaria. Previsto il restringimento della strada all'altezza degli scavi, garantendo 5,60 metri di carreggiata totale libera. Solo se non possibile verrà istituito il senso unico alternato di marcia. Il passaggio pedonale è sempre garantito.
Dal 26 settembre al 5 ottobre, sempre per conto di Padania Acque, sarà effettuato un intervento di ripristino del manto stradale, avvenuto a seguito del cedimento della fognatura in via Chiara Novella nel tratto tra via Racchetta e via Villa Glori. La riparazione verrà fatta contemporaneamente ai lavori sui sottoservizi eseguiti da altre società di gestione delle reti.
Le modifiche alla viabilità saranno opportunamente segnalate sul posto. E’ previsto inoltre l’inversione del senso di marcia in via Chiara Novella, nel tratto da via Damiano Chiesa verso via Villa Glori, per il solo accesso alle proprietà laterali.
L’evoluzione dei cantieri è seguita dai responsabili dell’esercizio fognatura di Padania Acque insieme ai tecnici del Comune di Cremona e dalla Polizia Locale per quanto riguarda la circolazione veicolare.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris