L'ANALISI
22 Agosto 2022 - 18:33
Il mezzi coinvolti nell'incidente
PIEVE SAN GIACOMO - Due incidenti in un solo giorno lungo la provinciale 33. Il primo, questa mattina, fortunatamente non ha registrato alcuna persona ferita, il secondo invece, ben più serio, ha coinvolto un'auto e un mezzo pesante. Ad aver la peggio un uomo di 53 anni residente in paese che è stato trasportato al Maggiore di Cremona.
Il primo scontro è avvenuto poco dopo le 11 all’altezza dell’incrocio killer, ovvero dell’intersezione tra la provinciale 33 e la via Postumia. Due le auto che si sono scontrate a causa di una mancata precedenza: quattro le persone coinvolte, una donna di 39 anni e tre uomini di 55, 67 e 79 anni.
Il secondo, ben più grave, è avvenuto questo pomeriggio verso le 17 tra un mezzo pesante e un’autovettura all’altezza dell’incrocio tra la provinciale 33 e via Mazzini.
Un sorpasso azzardato e una mancata precedenza dovrebbero essere all’origine dell’impatto. Coinvolti il conducente del camion, illeso, e quello dell’autovettura che ha riportato ferite piuttosto serie che hanno richiesto il trasferimento in ospedale. Sul posto i sanitari della Cremona Soccorso di Vescovato e i carabinieri per i rilievi di rito, oltre ai vigili del fuoco di Cremona.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris