Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMONA. IL PROGRAMMA

Festa dell’Unità: appuntamento dal 19 al 29 agosto con dibattiti, buona cucina e musica

Si terrà presso l’ex mercato ortofrutticolo della città in via dell’Annona: presente anche l'economista Cottarelli candidato alle Politiche

La Provincia Redazione

Email:

redazioneweb@laprovinciacr.it

17 Agosto 2022 - 14:48

Festa de l’Unità: appuntamento dal 19 al 29 agosto con dibattiti, buona cucina e musica

Carlo Cottarelli

CREMONA - Da venerdì 19 a lunedì 29 agosto 2022 torna l’appuntamento con la Festa de l’Unità di Cremona presso l’ex mercato ortofrutticolo della città in via dell’Annona (zona Stadio Zini).

Come da tradizione ogni sera buona cucina e musica dal vivo, senza tralasciare le iniziative organizzate presso lo spazio dibattiti per discutere di politica nazionale e locale.

Saranno presenti, oltre al sindaco di Cremona Gianluca Galinberti e al consigliere regionale Matteo Piloni, l’economista e candidato al Senato Carlo Cottarelli, l’eurodeputato Brando Benifei, la capogruppo PD al Senato Simona Malpezzi e la deputata (già ministra della salute) Beatrice Lorenzin.

IL PROGRAMMA


VENERDI’ 19 AGOSTO 2022

Apertura della festa con i saluti di Vittore Soldo (segretario provinciale PD) e Luca Burgazzi (segretario cittadino PD Cremona)

Balera: Marcolino Band

Spazio Musica: Gianni Satta Trio (jazz&soul)


SABATO 20 AGOSTO 2022

Balera: I Revival

Spazio Dibattiti: “La prevenzione nella vita delle donne” con dott.ssa Daniela Fantini (specialista in ostetricia e ginecologia, cofondatrice del Servizio Violenza Sessuale della Clinica Mangiagalli), Paola Bocci (consigliera regionale PD) e Diana De Marchi (portavoce regionale conferenza Donne democratiche)


DOMENICA 21 AGOSTO 2022

Balera: Tiziano Band

Spazio Musica: Aksask Project (presentazione nuovo disco Argonauti)

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400