L'ANALISI
CREMONA. IL PROGRAMMA
17 Agosto 2022 - 14:48
Carlo Cottarelli
CREMONA - Da venerdì 19 a lunedì 29 agosto 2022 torna l’appuntamento con la Festa de l’Unità di Cremona presso l’ex mercato ortofrutticolo della città in via dell’Annona (zona Stadio Zini).
Come da tradizione ogni sera buona cucina e musica dal vivo, senza tralasciare le iniziative organizzate presso lo spazio dibattiti per discutere di politica nazionale e locale.
Saranno presenti, oltre al sindaco di Cremona Gianluca Galinberti e al consigliere regionale Matteo Piloni, l’economista e candidato al Senato Carlo Cottarelli, l’eurodeputato Brando Benifei, la capogruppo PD al Senato Simona Malpezzi e la deputata (già ministra della salute) Beatrice Lorenzin.
Apertura della festa con i saluti di Vittore Soldo (segretario provinciale PD) e Luca Burgazzi (segretario cittadino PD Cremona)
Balera: Marcolino Band
Spazio Musica: Gianni Satta Trio (jazz&soul)
Balera: I Revival
Spazio Dibattiti: “La prevenzione nella vita delle donne” con dott.ssa Daniela Fantini (specialista in ostetricia e ginecologia, cofondatrice del Servizio Violenza Sessuale della Clinica Mangiagalli), Paola Bocci (consigliera regionale PD) e Diana De Marchi (portavoce regionale conferenza Donne democratiche)
Balera: Tiziano Band
Spazio Musica: Aksask Project (presentazione nuovo disco Argonauti)
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris