L'ANALISI
14 Agosto 2022 - 16:45
CASTELLEONE - Finalmente il momento tanto atteso è arrivato: domani il borgo diventa lo scrigno dei tesori più ambiti dai collezionisti italiani con Castelleone Antiquaria. Primo e unico appuntamento dell’anno fissato nella giornata di lunedì, anziché di domenica come da tradizione, Antiquaria Speciale Ferragosto riserva anche tante altre novità e sorprese.
Speciale Ferragosto è domani: 150 espositori che hanno superato una rigidissima selezione aperta soltanto agli ambulanti più rinomati dello Stivale si troveranno dalla mattina a sera in centro storico.
Pupilla Bergo, presidente dell’Antiquaria, invita tutti: «Perché trascorrere il Ferragosto a Castelleone? Innanzitutto perché parliamo di un bellissimo borgo antico da visitare e perché è la cornice ideale per un’edizione straordinaria del nostro mercatino che dal 1988 si svolge ogni seconda domenica del mese. Vi aspettiamo per mostrarvi tante cose belle ma soprattutto altrove introvabili».
Dovranno fare particolarmente attenzione i residenti che non vogliono incappare in multe o, soprattutto, nella rimozione del veicolo. Assoluto e perentorio il divieto di sosta, fino a tarda sera, in Piazza del Comune, via Garibaldi e via Roma.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris