Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

L'INIZIATIVA

Canottieri: «Super kit», ecco il gran finale

Gadget e sconti grazie alla partnership fra CremonaPo, quotidiano La Provincia e Museo del Violino. Domani al Dlf l’ultima tappa del tour lungo il Po e nelle società sportive iniziato il 9 luglio scorso

Matteo Ferrari

Email:

redazione@laprovinciacr.it

05 Agosto 2022 - 05:10

Canottieri: «Super kit», ecco il  gran finale

CREMONA - Il tour delle canottieri e delle società sportive del territorio cremonese giunge al termine con l’ultima tappa prevista per domani presso il Dopolavoro Ferroviario. Un’iniziativa, quella nata dalla partnership tra Cremona Po, quotidiano La Provincia e Museo del Violino che a partire dal 9 luglio ha toccato otto tra canottieri e centri sportivi distribuendo un totale di tremila kit con gadget e promozioni che hanno reso ancor più divertente l’estate dei cremonesi.

Nei kit già distribuiti ed in quelli che domani toccheranno ai soci del Dlf ci sono uno zaino brandizzato Cremona Po, una cuffia da piscina o, in alternativa, un ventaglio, oltre ad una serie di ricchi sconti. Nella fattispecie, un buono Coop da 7 euro a fronte di una spesa minima di 25 euro; un buono shopping da 7 euro da spendere nei negozi della galleria a fronte di un acquisto minimo di 15 euro; un buono da 5 euro per gli esercizi di ristorazione a fronte di una spesa minima di 10 euro; un ingresso omaggio cinema, una cartolina-sconto valida dal 9 luglio al 31 agosto per l’ingresso al Museo del Violino (8 euro anziché 12) ed un coupon sconto per l’acquisto di una copia del quotidiano La Provincia al prezzo di 90 centesimi anziché 1,30 euro valido sino al 28 agosto.

Il successo riscontrato nelle sette tappe precedenti promette di essere confermato domani al Dopolavoro Ferroviario; un modo per passare meglio l’estate risparmiando e godendosi i vantaggi di una solida partnership che promette bene per il futuro.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400