L'ANALISI
23 Luglio 2022 - 09:22
L'auto finita nel fosso
SAN GIOVANNI IN CROCE - Auto seriamente danneggiate ma feriti lievi in seguito all’incidente avvenuto ieri sera lungo la strada statale 343 Asolana.
Ad entrare in collisione due vetture, per cause in via di verifica da parte dei carabinieri: da una prima ricostruzione sembrerebbe che le auto viaggiassero in direzione Casalmaggiore, quando una delle due avrebbe iniziato a svoltare a sinistra per entrare nell'hotel La Quercia. Il conducente dell'altra vettura non si sarebbe accorto della svolta e - pur provando a evitarla - l'ha centrata.
Coinvolte quattro persone, di 21, 24, 29 e 44 anni. Il sinistro stradale è avvenuto all’altezza del ristorante albergo La Quercia. In seguito alla collisione tra i due veicoli, una Volkswagen Golf è rimasta sulla carreggiata, mentre l’altra vettura è finita in un fosso.
Sul posto sono intervenute due autoambulanze, una della Padana Soccorso e una della Croce Verde, e l’auto medica dell’ospedale Oglio Po di Casalmaggiore. I feriti sono stati portati con codice verde all’ospedale di Cremona. Il traffico non ha subito particolari disagi perché è stato deviato nello spazio di parcheggio della “Quercia” riuscendo così a by-passare il punto dell’incidente.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris