Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CASALMAGGIORE

Grave incidente nella notte: due feriti, un 21enne e un'ottantenne

Il ragazzo è stato portato all'Ospedale di Cremona in codice rosso. Ferite a un braccio per l'anziana signora alla guida dell'altra auto

Davide Luigi Bazzani

Email:

davideluigibazzani@gmail.com

13 Luglio 2022 - 13:39

Grave incidente nella notte: due feriti

CASALMAGGIORE - Grave incidente stradale nella notte in via 4 novembre a Casalmaggiore. Il bilancio è di due feriti, di cui uno portato in codice rosso all’ospedale Maggiore di Cremona.

Il sinistro, avvenuto all’una e 45 circa, ha visto protagonista una Ford Mondeo condotta da una donna di 80 anni domiciliata a Viadana e una Peugeot 206 guidata da un 21enne di Casalmaggiore.

inci

L'altra auto rimasta coinvolta nell'incidente

Secondo la prima ricostruzione della dinamica, parrebbe che la Peugeot non abbia dato la precedenza alla Mondeo ad uno stop e si sarebbe pertanto verificata la collisione tra i due veicoli.

Scattato l’allarme, sul posto si sono recate un’autoambulanza della Padana Soccorso e l’auto medica dell’ospedale Oglio Po.

La peggio è toccata al giovane, che ha riportato lesioni piuttosto serie. La donna è rimasta ferita ad un braccio. Per i rilievi sono intervenuti i carabinieri della stazione di Gussola.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400