Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMONA

Il grande rifiuto, Cauzzi: "Non accetto il riconoscimento del Comune"

L'ex sovrintendente del Ponchielli silurata da Galimberti, scrive una lettera aperta alla città: "Non apprezzo chi è stato artefice o connivente nel causare i danni alla mia persona"

Daniele Duchi

Email:

redazione@laprovinciacr.it

30 Maggio 2022 - 13:59

Il grande rifiuto, Cauzzi: "Non accetto il riconoscimento del Comune"

Angela Cauzzi

CREMONA - "Non apprezzo chi è stato artefice o connivente nel causare i danni alla mia persona ed ora - a parole - manifesta un plauso che è solo apparenza, arrivando anche a proclamare una 'coerenza' che evidentemente non appartiene a chi la invoca". Non ci sta Angela Cauzzi, l'ex sovrintendente del Teatro Ponchielli di fatto silurata dal sindaco Gianluca Galimberti. Non ci sta e in una lettera aperta inviata al presidente del consiglio comunale Paolo Carletti, ai consiglieri comunali e alla città, rifiuta l'onorificenza che le è stata assegnata nei giorni scorsi. 

LEGGI QUI LA LETTERA DI ANGELA CAUZZI

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • mino.capelli

    31 Maggio 2022 - 01:52

    Brava Angela, congratulazioni! Un gesto degno del tuo grande carattere, della tua forte personalita' e della tua specchiata moralita': il buonismo opportunista, specialmente ad alto livello di potere, indossa sempre la maschera per salvare la faccia!

    Report

    Rispondi

  • Felice Resmini

    30 Maggio 2022 - 21:38

    È proprio il caso di dire la "fiera dell'ipocrisia" che ormai è diventata dna della maggioranza di tanti politici rampanti e non. Grande Cauzzi ancora una volta hai dimostrato la tua intelligenza.

    Report

    Rispondi

  • rugginesana

    30 Maggio 2022 - 17:55

    Condivido pienamente il pensiero della signora .

    Report

    Rispondi