Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

SONCINO

Finisce nel fossato con l'auto, elisoccorso per una 35enne

Ennesimo incidente sulla Provinciale 39. La donna, benché con ferite molto serie, è riuscita a liberarsi e a risalire verso la carreggiata

Andrea Arco

Email:

andreaarco23@gmail.com

15 Maggio 2022 - 20:39

Finisce nel fossato con la sua berlina, elisoccorso per una 35enne

SONCINO - La Provinciale 39, considerata una delle strade più pericolose di Soncino, non viene meno alla sua infame nomea. Un nuovo incidente, l’ennesimo, questa sera a poche centinaia di metri dal confine con Torre Pallavicina, nella Bassa Bergamasca.

Benché la dinamica sia tuttora al vaglio della Polizia Stradale di Pizzighettone, immediatamente intervenuta insieme ai Vigili del Fuoco di Orzinuovi, è cristallino il fatto che la conducente, una 35enne bergamasca di origini indiane, mentre percorreva la Calciana, abbia perso il controllo della sua berlina finendo nel vicino fossato.

scarpatra

L’auto, dopo alcuni metri in volo nella scarpata, s’è infine parzialmente inabissata nelle acque della roggia. La donna, benché con ferite molto serie, è riuscita a liberarsi e a risalire verso la carreggiata. È stata recuperata dall’eliambulanza giunta da Brescia e trasportata al Maggiore di Cremona.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400