L'ANALISI
20 Aprile 2022 - 18:18
Diego Dalla Palma al ristorante Ridottino di Crema con il Rotary Club
CREMA - Serata speciale, ieri, al Rotary Club Crema, con Diego Dalla Palma, icona inconfondibile del mondo dello stile, della bellezza e dell’immagine made in Italy nel mondo. Personaggio inconsueto e autorevole, unisce professionalità, competenza, carisma e intensità in un mix che l’ha fatto diventare il più stimato Look Maker italiano e uno degli esperti del settore più prestigiosi a livello internazionale.
In passato è stato costumista e scenografo di talento, lavorando nei più celebri teatri italiani e, per dieci anni, in RAI. In seguito, è diventato un imprenditore di successo fondando una linea cosmetica, distribuita in tutto il mondo, che porta il Suo nome. Da anni scrive libri di successo (narrativa e temi legati all’immagine e alla bellezza). È un seguitissimo e apprezzatissimo personaggio televisivo. Conduce su RAI Premium le trasmissioni “CARO DIEGO” e “UNICHE”.
Ha curato e cura rubriche sull’immagine e sui temi legati all’interiorità. Attualmente a Diego Dalla Palma viene riconosciuto, unanimemente, un talento innato come scrutatore ed esploratore di anime. Infatti, l’introspezione, l’interiorità, i valori dello spirito che danno un senso alla vita sono diventati una materia “viva” alla quale Diego Dalla Palma intende dedicare, con passione, tempo e il Suo prossimo futuro. Anche ieri, questi temi hanno avuto il sopravvento, in una conversazione, particolarmente apprezzata dai presenti ma, certamente, dai contenuti inattesi.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris