Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMONA

Taxi, in commissione lo spostamento da piazza Roma e la vicenda Carrera

Si è riunita presso il Comando della Polizia municipale sollecitata la settimana scorsa da Cna e Confartigianato: "Accolte le nostre richieste"

La Provincia Redazione

Email:

redazioneweb@laprovinciacr.it

04 Marzo 2022 - 15:39

taxi

La commissione taxi sollecitata la settimana scorsa da Cna e Confartigianato

CREMONA - Si è riunita stamattina presso il Comando della Polizia municipale la commissione taxi sollecitata la settimana scorsa da Cna e Confartigianato.

Due temi all'ordine del giorno: un aggiornamento sullo spostamento della postazione di piazza Roma e lo stato dell'iter della vicenda del tassista Carrera.

Per quanto riguarda le postazioni esistenti dei taxi, gli uffici hanno confermato che ci sarà un ammodernamento, con nuove colonnine e nuovi telefoni. E per lo spostamento della postazione di piazza Roma, scelta condivisa da tempo, l'amministrazione ha confermato che i lavori inizieranno a breve. Verranno riservati 10 posti sul lato giardini.

Per la vicenda dell'indagine e l'arresto ai domiciliari del tassista, il nuovo Comandante Luca Iubini e l'assessore Barbara Manfredini hanno confermato che sono in corso una serie di approfondimenti e di valutazioni di ordine amministrativo. "Per le informazioni ricevute abbiamo espresso la nostra soddisfazione, perché sono state accolte le nostre richieste", hanno chiarito le associazioni di categoria.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400