L'ANALISI
04 Marzo 2022 - 15:39
La commissione taxi sollecitata la settimana scorsa da Cna e Confartigianato
CREMONA - Si è riunita stamattina presso il Comando della Polizia municipale la commissione taxi sollecitata la settimana scorsa da Cna e Confartigianato.
Due temi all'ordine del giorno: un aggiornamento sullo spostamento della postazione di piazza Roma e lo stato dell'iter della vicenda del tassista Carrera.
Per quanto riguarda le postazioni esistenti dei taxi, gli uffici hanno confermato che ci sarà un ammodernamento, con nuove colonnine e nuovi telefoni. E per lo spostamento della postazione di piazza Roma, scelta condivisa da tempo, l'amministrazione ha confermato che i lavori inizieranno a breve. Verranno riservati 10 posti sul lato giardini.
Per la vicenda dell'indagine e l'arresto ai domiciliari del tassista, il nuovo Comandante Luca Iubini e l'assessore Barbara Manfredini hanno confermato che sono in corso una serie di approfondimenti e di valutazioni di ordine amministrativo. "Per le informazioni ricevute abbiamo espresso la nostra soddisfazione, perché sono state accolte le nostre richieste", hanno chiarito le associazioni di categoria.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris