Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CORONAVIRUS. LA PREVENZIONE

Covid, l’hub ritorna alla Sapiens

In fiera fino al 3 marzo, poi tre giorni per il trasferimento e dal 7 a Costa Sant’Abramo

La Provincia Redazione

Email:

redazioneweb@laprovinciacr.it

17 Febbraio 2022 - 05:25

Covid, l’hub ritorna alla Sapiens

La campagna vaccinale è pronta a trasferirsi di nuovo all’hub Sapiens di Costa Sant’Abramo

CREMONA - Sarà giovedì 3 marzo l’ultimo giorno di attività dell’Hub vaccinale di CremonaFiere. La decisione è stata comunicata ufficialmente ieri dall’Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Cremona, al termine delle interlocuzioni di questi giorni con i dirigenti di CremonaFiere. Il contratto fra i due enti si concluderà lunedì 28 febbraio, e la sua durata è stata quindi prorogata di qualche giorno.

Il 3 marzo l’apertura al pubblico dell’Hub vaccinale di CremonaFiere proseguirà per cinque ore, dalle 8 alle 13. Poi verranno ‘chiusi i battenti’ e sarà tempo del trasloco. L’Hub tornerà da dove era arrivato, presso la sede Sapiens di Costa Sant’Abramo. Il trasferimento richiederà complessivamente tre giorni (da venerdì 4 a domenica 6 marzo inclusi), durante i quali non verrà quindi effettuata alcuna attività vaccinale.

«Tra il 1° ed il 3 marzo — precisa la nota ufficiale diramata ieri dall’Asst — ci sarà sempre bisogno di 8 volontari a disposizione».

L’Hub Sapiens di Costa Sant’Abramo aprirà quindi lunedì 7 marzo, e potrà invece contare su una ‘squadra’ di quattro volontari più il tutor.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400