Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

TRAGEDIA A SONCINO

E' Diego Simonetti il 27enne vittima del pauroso incidente

Il tremendo schianto frontale lungo la ex statale 498. Sopravvissuto e fuori pericolo il 29enne conducente dell'altra auto

Andrea Arco

Email:

andreaarco23@gmail.com

31 Ottobre 2021 - 10:33

E' Diego Simonetti il 27enne vittima del pauroso  incidente

Diego Simonetti

GALLIGNANO - È Diego Simonetti, 27 anni appena compiuti, la vittima del tragico incidente consumatosi ieri sera sulla ex Statale Soncinese all’altezza di Gallignano.

Il giovane metalmeccanico di Casalmorano era alla guida della sua Ford Fiesta, con estrema probabilità di ritorno da Bergamo dove aveva appena assistito al confronto fra la sua amata “Dea” e la Lazio.

All’altezza dello svincolo per Gallignano la perdita del controllo del volante, che potrebbe essere dovuta a un malore o ancora alle terribili condizioni della strada ad attrito vicino allo zero, ha causato un improvviso e violentissimo frontale con la Dacia Duster condotta da un 29enne di Milano che gli è stato fatale.

inci

Diego Simonetti


COMUNITA' IN LUTTO. I soccorritori cremaschi, bergamaschi e anche i paramedici dell’elisoccorso di Brescia hanno tentato di rianimarlo più e più volte ma il destino è stato dei più crudeli. Questa mattina la notizia ha preso a circolare nel suo paese d’origine e a Soresina, dove attualmente viveva. Le comunità sono profondamente sconvolte.

La salma sarà riconsegnata, su indicazione delle autorità giudiziarie, alla famiglia. I carabinieri di Camisano sentiranno nel pomeriggio l’unico testimone dell’accaduto, il ragazzo di Milano fortunatamente sopravvissuto e attualmente ricoverato, fuori pericolo, al Maggiore di Crema. Ancora da definirsi la data delle esequie.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400